Tour ai mercatini di Natale e alle Luci d’Artista di Salerno

Tour ai mercatini di Natale e alle Luci d'Artista di Salerno

Tour ai mercatini di Natale e alle Luci d’Artista di Salerno


Chiamaci 081.711.61.18

Il tour alle luci di Salerno è una magica escursione alla scoperta della più spettacolare, suggestiva e luminosa esposizione di scintillanti opere d’arte installate presso le strade, le piazze e le aree verdi della città di Ippocrate.

L’evento natalizio più atteso dell’anno viene inaugurato durante i primi giorni di novembre e dura fino alla fine di gennaio.

Installate per la prima volta nel 2006, le Luci d’Artista hanno sin da subito suscitato meraviglia e stupore tra i cittadini e i numerosi turisti che, sin da subito, hanno affollato le strade della città campana per passeggiare tra suggestive installazioni che hanno reso Salerno la capitale delle luminarie di Natale.

Il tour alle Luci d’Artista vi condurrà attraverso giardini incantati, foreste luminose, mondi esotici, volte celesti, aurore boreali e vi farà incontrare leggendari dragoni e personaggi delle fiabe, tutte sfavillanti meraviglie che accendono le notti salernitane e impreziosiscono strade, piazze e perfino la spiaggia di Santa Teresa!

Non mancano poi eventi ed i caratteristici mercatini di Natale come quelli sul Lungomare Trieste.

La visita alle Luci di Salerno, inoltre, può essere l’occasione per scoprire le bellezze di una città ricca di storia, arte e cultura, e le vicine meraviglie della Costiera Amalfitana, della Costiera Sorrentina, di Ercolano, di Paestum, di Pompei, di Capri e di ogni altra località della Campania.