Tour in Costiera Sorrentina

Tour in Costiera Sorrentina

Tour in Costiera Sorrentina


Chiamaci 081.711.61.18

Un tour in Costiera Sorrentina è una visita guidata che porterà alla scoperta di una delle principali mete del turismo nazionale e internazionale e di uno dei paesaggi più belli e affascinanti al mondo.

Un luogo che sembra uscito da un dipinto dove montagne lussureggianti incontrano un mare turchese, dove l’aria profuma di vegetazione spontanea e dove ulivi, viti e alberi di limone, contribuiscono a comporre uno scenario suggestivo e indimenticabile.


Perché fare un’escursione in Costiera Sorrentina?

Fare un’escursione in Costiera Sorrentina significa andare alla scoperta dei suoi borghi, alcuni di origine greco-romana, e percorrere centri storici ricchi di arte e cultura.

Significa passeggiare tra stradine e vicoli pittoreschi che conducono fino al mare e a scorci seminascosti in grado di regalare panorami e tramonti mozzafiato.

Significa fare una visita guidata a Meta, località caratterizzata da un suggestivo centro storico fatto di antichi palazzi con portali in pietra e cortili settecenteschi, e a Piano di Sorrento, per ammirare il caratteristico borgo marinaro di Marina di Cassano e la meravigliosa Villa De Sangro di Fondi.

Significa fare un tour a Sant’Agnello, borgo a circa 60 metri sul mare, e lasciarsi stregare dal panorama visibile dai Colli di Fontanelle, uno dei punti più suggestivi di tutta la Costiera Sorrentina.


Oltre a queste, le principali tappe di un tour in Costiera Sorrentina sono:

Scopri tutti i tour e le escursioni